
Company Profile
Bucap: 40 anni di esperienza nella gestione documentale e nelle soluzioni di archiviazione
Primi nel panorama nazionale, dal 1982 siamo un’azienda che opera nel settore della gestione documentale offrendo servizi, prodotti e soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di grandi e piccole organizzazioni, pubbliche e private.
Crediamo nel costante investimento in tecnologia e formazione, promuoviamo lo sviluppo di una profonda cultura archivistica e siamo costantemente attenti a sviluppare nuovi prodotti e servizi in linea con l’evoluzione normativa.
Siamo perciò in grado di offrire soluzioni innovative nella gestione di processi documentali cartacei, ibridi o interamente digitali.
Il nostro approccio prevede una accurata analisi delle caratteristiche e delle esigenze del servizio al fine di pervenire alla progettazione e correlata gestione dei diversi work flow documentali per accompagnare il Cliente verso un certificato e virtuoso processo di digital transformation.
Cosa cerchiamo
Non esistono aziende di successo, ma persone di successo!
Il nostro ambiente di lavoro, giovane e dinamico, è caratterizzato da un progressivo sviluppo delle competenze necessarie alla crescita aziendale. Proponi la tua candidatura e in caso di attivazione di ricerche di personale, saremmo lieti di contattarti.
Di seguito troverai i profili professionali relativi alle nostre attività.
Profili professionali:
Project manager
Addetto/a inserimento dati
Addetto all’archivio
data scientist
Sviluppatore software
Cosa offriamo
I nostri punti di forza sono:
-Competenza. Il ricco bagaglio di competenze archivistiche, informatiche e gestionali ci consente di comprendere le necessità del Cliente e di offrire la soluzione più adeguata.
-Innovazione. L’attività di ricerca e sviluppo interna e l’assidua politica di scouting sul mercato ci permettono di proporre le soluzioni più aggiornate ed innovative.
-Flessibilità. Rispondiamo alle esigenze sia delle piccole che delle grandi organizzazioni.
-Affidabilità. Rispettiamo tutte le norme legali e di sicurezza per la conservazione e la gestione dei documenti, avvalendoci di personale altamente specializzato e di avanzati supporti tecnologici e informatici.
-Integrabilità. Il nostro servizio è in grado di inserirsi nel processo di gestione documentale del cliente e i nostri sistemi informatici sono facilmente interfacciabili con i principali software di gestione aziendale.
-Modularità. Il cliente può avvalersi di ogni singolo servizio in modo autonomo e indipendente rispetto al completo workflow documentale e decidere in qualsiasi momento di effettuare integrazioni o modificare la tipologia di servizio.
-Sicurezza e riservatezza. Nel rispetto delle disposizioni previste dall’art. 28 del Regolamento UE 679/2016, effettuiamo il trattamento dei dati per conto dei nostri clienti attraverso la sottoscrizione di una lettera di nomina a Responsabile del trattamento, attenendoci rigorosamente alle disposizioni impartite dal Titolare.
Offerte di lavoro
Non ci sono offerte di lavoro